Sintesi dell’assemblea del 31 gennaio 2017

Durante l’incontro (presenti circa 60 persone) si sono affrontati più temi: Ruolo dei Comitati X Milano Facendo seguito all’incontro del 2.11 è stata confermata la proposta che i Comitati X Milano si muovano prevalentemente in un’ottica cittadina (non più territoriale) e, coerentemente al lavoro fatto dal 2011, si focalizzino sulla Partecipazione. I Comitati X Milano…

Read more

Gli Scali, la Partecipazione: e noi?

Come penso tutti sappiano, a Milano è all’ordine del giorno il tema su come utilizzare l’immenso patrimonio degli scali ferroviari dismessi. Si tratta di quasi 1.300.000 metri quadri, posizionati strategicamente intorno alla città. Qui un po’ di storia Milano ha già vissuto due volte, nel suo recente passato, un tema analogo: a suo tempo (1931)…

Read more

Un percorso politico, forte, collettivo

La 2 Giorni dei Comitati X Milano ha ribadito che il candidato Sindaco alle prossime elezioni debba essere in assoluta continuità con l’esperienza dell’Amministrazione di Giuliano Pisapia. Questo soprattutto a fronte dell’eventuale candidatura di Giuseppe Sala che ha invece affermato la necessità di avviare un percorso di discontinuità con quanto avvenuto in questi cinque anni.…

Read more

Scegli da che parte stare – PRESIDIO DELLE DONNE E DEGLI UOMINI SCALZI di fronte al Consolato dell’Ungheria di Milano

I ComitatiXMilano aderiscono all’iniziativa Scegli da che parte stare – PRESIDIO DELLE DONNE E DEGLI UOMINI SCALZI di fronte al Consolato dell’Ungheria di Milano Lunedì 21 Settembre alle 18:00 di fronte al consolate dell’Ungheria Via Fieno 3 Milano (MM3 Missori) Tutte le informazioni sull’evento facebook  Quanto sta succedendo in Ungheria in queste ore è inaccettabile…

Read more
Back to top