#allamiacittànonrinuncio 28-29 Novembre

Percorso

Siamo entrati in una fase importante per il futuro della nostra città, che ci porterà alle elezioni amministrative del maggio 2016.
Siamo convinti che il reale cambiamento di Milano debba passare dalla continuità con il progetto che ha portato all’elezione di Giuliano Pisapia a Sindaco di Milano.
In coerenza con il percorso che ci ha visto protagonisti negli ultimi 4 anni, noi dei Comitati X Milano intendiamo portare avanti un progetto che parta da noi, dalla nostra esperienza, dai nostri valori e obiettivi per il cambiamento e lo sviluppo della città, e intendiamo farlo con tutte le realtà che animano i quartieri di Milano e con le quali abbiamo condiviso un pezzo del nostro cammino
Un progetto in continuità con questi 4 anni e che parta dalla consapevolezza di quanto è stato fin qui fatto e di tutto quello che c’è ancora da fare.
Un progetto capace di definirsi al di là del nome del candidato.
Vogliamo proseguire il percorso avviato in questi anni, ampliandolo, estendendolo e incrociandolo con i percorsi di altre realtà, per continuare a fare dei Comitati X Milano un laboratorio inclusivo, capace di sperimentare metodi partecipativi e forme organizzative a rete.
Il 28 e 29 novembre ci incontriamo per ricominciare da noi.
Perché alla nostra città noi non rinunciamo!

(Per scaricare il documento cittalaboratorio clicca qui CITTALABORATORIO )

 

Back to top